"I ragazzi irresistibili" in scena al Teatro Pirandello Agrigento con Umberto Orsini e Franco Branciaroli

Scopri l'esilarante commedia I ragazzi irresistibili al Teatro Pirandello! Due grandi maestri, risate e emozioni ti aspettano! 🎭✨ Non perdere!

A cura di Redazione Redazione
17 febbraio 2026 08:32
"I ragazzi irresistibili" in scena al Teatro Pirandello Agrigento con Umberto Orsini e Franco Branciaroli -
Condividi

Agrigento: Al Teatro Pirandello arriva “I ragazzi irresistibili” con Umberto Orsini e Franco Branciaroli

Agrigento si prepara a vivere uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2025-2026. Il palcoscenico del Teatro Pirandello ospiterà “I ragazzi irresistibili”, una brillante commedia di Neil Simon interpretata da due iconiche figure del panorama teatrale italiano: Umberto Orsini e Franco Branciaroli.

Un incontro di talenti

La commedia racconta il reincontro di un celebre duo comico, dopo anni di lontananza, in un susseguirsi di battute fulminanti, nostalgie e vecchie incomprensioni. La magia del teatro viene restituita al pubblico attraverso un mix di risate e momenti di profonda emozione, evidenziando la bellezza delle relazioni che resistono nel tempo.

Dettagli dello spettacolo

“I ragazzi irresistibili” andrà in scena per due serate speciali: mercoledì 18 febbraio alle ore 21.00 e giovedì 19 febbraio alle ore 17.30. I biglietti sono già disponibili online sulla piattaforma AnyTicket, rendendo facile l’accesso a uno spettacolo che promette di intrattenere e commuovere.

Un cartellone ricco di emozioni

Questo spettacolo fa parte della stagione teatrale “Sogni e Storie – La vita è in scena”, sotto la direzione artistica di Roberta Torre. Un invito a immergersi nell’universo del teatro dal vivo, dove ogni rappresentazione diventa un’esperienza unica e irripetibile.

Con “I ragazzi irresistibili”, il Teatro Pirandello di Agrigento si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere a performance indimenticabili. Non perdete l’occasione di vivere un momento di autentica magia teatrale!

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Agrigento