Akragas-Licata: Scopriamo insieme l'arbitro della sfida!

Scopri chi dirigerà il match Akragas-Licata! Preparati alla sfida con tutte le informazioni sulla designazione arbitrale ⚽️✨

A cura di Redazione
30 agosto 2024 18:15
Akragas-Licata: Scopriamo insieme l'arbitro della sfida!
Condividi

Akragas-Licata: Designazione Arbitrale per la Coppa Italia Serie D

In vista del primo turno di Coppa Italia Serie D, la partita tra Akragas e Licata si preannuncia interessante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per la direzione arbitrale. Sarà Michele Buzzone della sezione di Enna a dirigere l’incontro, che si svolgerà domenica 1 settembre alle ore 16.00 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento.

A coadiuvare Buzzone, ci saranno gli assistenti Manfredi Canale e Gianmarco Valenti, entrambi provenienti da Palermo. Questa designazione è di particolare importanza per entrambe le squadre, che sperano di iniziare il torneo con il piede giusto.

Il match rappresenta una ghiotta opportunità per il Licata di dimostrare il proprio valore in una competizione prestigiosa come la Coppa Italia. La tensione e l’eccitazione saranno palpabili, con i tifosi pronti a sostenere le proprie squadre in una delle sfide più attese della stagione.

L’Akragas, d’altro canto, vorrà sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo e proseguire il cammino in coppa. La designazione arbitrale è solo uno dei tanti elementi che porteranno alla costruzione di un incontro equilibrato e dinamico.

Sarà dunque fondamentale per entrambe le compagini entrare in campo con la giusta mentalità, consapevoli che ogni punto può fare la differenza in una competizione così intensa. In attesa del fischio d’inizio, i riflettori rimangono puntati su questo atteso incontro, che promette emozioni e spettacolo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social