FINE DI UNA STAGIONE DIFFICILE: ULTIMA PARTITA IN SERIE A PER LA FORTITUDO AGRIENTO

Ultima partita di Serie A2 per la Fortitudo Agrigento, già retrocessa. Coach Pilot: "Onoriamo il campionato con la testa alta". Domenica alle 18 al Palamoncada. #FortitudoAgrigento

A cura di Redazione
07 giugno 2024 09:29
FINE DI UNA STAGIONE DIFFICILE: ULTIMA PARTITA IN SERIE A PER LA FORTITUDO AGRIENTO
Condividi

Arriva l’ultima giornata di campionato di Serie A2 per quanto riguarda la stagione 2023/2024 e la Fortitudo Agrigento si prepara ad affrontare Chiusi domenica alle ore 18 al Palamoncada. La squadra, già retrocessa in Serie B, chiude davanti al suo pubblico una stagione difficile caratterizzata da infortuni, un cambio in panchina che non ha portato i risultati sperati e prestazioni altalenanti degli americani.
Nonostante la squadra abbia vinto più partite nella Fase salvezza che in tutto il campionato, il segnale di ripresa non è stato sufficiente e la Fortitudo Agrigento ripartirà dalla Serie B con la determinazione di risalire il prima possibile.
Anche Chiusi si è trovata costretta alla retrocessione, perdendo lo scontro diretto con Nardò e distante attualmente di 4 punti. La partita di domenica sarà l’ultima per molti giocatori in attesa della prossima stagione.
Il coach Pilot ha dichiarato: “Ci hanno chiesto di onorare il campionato e lo abbiamo fatto al meglio, a testa alta e con l’atteggiamento giusto. Sono contento per come i ragazzi stanno affrontando queste partite e quella di domenica sarà una partita tra due squadre che conoscono già l’esito ma noi non vogliamo sfigurare davanti al nostro pubblico”.
L’appuntamento è per domenica alle ore 18 al Palamoncada, con diretta su LNP Pass.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social