Designazione arbitrale per Vibonese-Licata: Alessandro Recchia al fischio d'inizio.

Alessandro Recchia di Brindisi dirigerà Vibonese-Licata, ultima di campionato. Match di Serie D girone I, domenica 5 maggio alle 15.00 al Luigi Razza di Vibo.

A cura di Redazione
03 maggio 2024 12:31
Designazione arbitrale per Vibonese-Licata: Alessandro Recchia al fischio d'inizio.
Condividi

Il prossimo match tra Vibonese e Licata, valido per l’ultima giornata del campionato di Serie D girone I, avrà come arbitro principale Alessandro Recchia della sezione di Brindisi. La partita si svolgerà domenica 5 maggio alle ore 15.00 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo. Ad assistere l’arbitro ci saranno Riccardo Trionfante di Torino e Lorenzo De Giulio della sezione di Nichelino.

La designazione arbitrale è stata ufficializzata tramite il comunicato stampa pubblicato sul sito dell’AIA-FIGC. Questa scelta conferma la professionalità e l’impegno del corpo arbitrale nel garantire il regolare svolgimento delle partite di calcio, in conformità con le regole e i protocolli stabilite.

Sarà interessante vedere come Recchia gestirà la partita tra Vibonese e Licata, considerando l’importanza del match per entrambe le squadre. Con la stagione che volge al termine, entrambe le squadre cercheranno di ottenere il miglior risultato possibile per concludere al meglio il campionato.

I tifosi di entrambe le squadre sono già in fermento in vista di questo importante incontro, che potrebbe essere determinante per la classifica finale del girone I di Serie D. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere quale squadra uscirà vincitrice da questo confronto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social