Designazione arbitrale per Licata-Castrovillari: Gianpasquale Tedesco dirigerà la partita.
Designazione arbitrale per Licata-Castrovillari: Gianpasquale Tedesco di Battipaglia dirigerà il match della 18ª giornata di Serie D, coadiuvato da Corbelli e Pagano. Domenica 28 aprile alle 15:00 al Saraceno di Ravanusa.
Il prossimo match di Serie D tra Licata e Castrovillari ha visto la designazione arbitrale di Gianpasquale Tedesco della sezione di Battipaglia come arbitro principale. Il match si svolgerà domenica 28 aprile alle ore 15.00 presso lo stadio Saraceno di Ravanusa e sarà coadiuvato da Federico Corbelli di Rimini e Michele Pagano della sezione di Brescia.
La designazione arbitrale è stata ufficializzata attraverso il comunicato stampa della sezione arbitrale. Potete trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell’AIA-FIGC nella sezione dedicata alle designazioni arbitrali per il girone I della Serie D.
Questa designazione arbitrale è di fondamentale importanza per garantire un regolare svolgimento della partita e per assicurare il rispetto delle regole del gioco da parte di entrambe le squadre.
La competenza e l’imparzialità dell’arbitro Tedesco e dei suoi assistenti sono fondamentali per assicurare una partita equa e senza controversie. Ci auguriamo che il match si svolga in modo corretto e che entrambe le squadre possano giocare al meglio delle loro capacità.
Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questo emozionante incontro e di vedere all’opera l’arbitro Tedesco e il suo team. Che sia una partita all’insegna del fair play e della sportività!