Designazione arbitrale per Città di S.Agata-Licata: Marco Ferrara al fischietto
Designazione arbitrale per la partita Città di S.Agata-Licata: Marco Ferrara dirigerà il match di Serie D girone I, coadiuvato da Alessio Reitano e Giuseppe Trefiletti.
La designazione arbitrale per la partita tra Città di S.Agata e Licata è stata annunciata. Sarà Marco Ferrara della sezione di Roma 2 ad arbitrare il match della 15ª giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I, che si terrà domenica 7 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Biagio Fresina. Ferrara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Reitano e Giuseppe Trefiletti, entrambi provenienti da Acireale.
Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra Licata Calcio conferma la decisione arbitrale e fornisce il link per consultare tutte le designazioni degli arbitri della Serie D girone I per la 15ª giornata di ritorno.
La scelta di Marco Ferrara come arbitro per la partita è stata accolta con interesse e attenzione dai tifosi e dagli addetti ai lavori, poiché Ferrara è un arbitro di esperienza e competenza che garantisce una direzione di gara equilibrata e imparziale.
La partita tra Città di S.Agata e Licata si preannuncia quindi come un incontro emozionante e avvincente, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti in palio per continuare la loro corsa in campionato.
Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questo importante match e di vedere all’opera Marco Ferrara insieme ai suoi assistenti Alessio Reitano e Giuseppe Trefiletti, pronti a garantire una regolare e corretta conduzione della partita.