Designazione arbitrale per Licata-LFA Reggio Calabria: Luca Selvatici dirigerà la partita

Designazione arbitrale per Licata-LFA Reggio Calabria con Luca Selvatici come arbitro principale, seguito da Amorello e Veli come guardalinee.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 10:12
Designazione arbitrale per Licata-LFA Reggio Calabria: Luca Selvatici dirigerà la partita
Condividi

Il prossimo match del Licata Calcio contro la LFA Reggio Calabria, valido per la 26ª giornata del campionato di Serie D, sarà diretto da Luca Selvatici della sezione di Rovigo. La partita si svolgerà il 4 febbraio alle 14.30 presso lo stadio Saraceno di Ravanusa. Selvatici sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuel Luigi Amorello di Pesaro e Arli Veli della sezione di Pisa.

La designazione arbitrale è stata comunicata tramite il sito ufficiale della Associazione Italiana Arbitri (AIA-FIGC) e conferma l’importante ruolo che Selvatici e il suo team avranno nell’assicurare una corretta direzione del match tra Licata e LFA Reggio Calabria.

Il Licata Calcio si prepara dunque ad affrontare la prossima sfida con il supporto di un team arbitrale di alto livello, che garantirà l’imparzialità e la corretta applicazione delle regole del gioco durante la partita.

La squadra è concentrata e determinata a ottenere un risultato positivo, e la designazione di arbitri di prestigio conferma l’importanza e l’attenzione che il match sta suscitando nell’ambito del campionato di Serie D.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social