Carnevale di Termini Imerese: due treni straordinari finanziati dalla Regione Sicilia
La Regione Sicilia finanzia due treni straordinari per il Carnevale di Termini Imerese, facilitando il trasporto e garantendo la sicurezza dei visitatori.
– Il Carnevale di Termini Imerese sarà più facilmente accessibile per i turisti e visitatori grazie all’attivazione di due treni straordinari finanziati dall’assessorato regionale alle Infrastrutture e mobilità, guidato da Alessandro Aricò. I treni circoleranno nelle serate del 4 e 5 febbraio, 10 e 11 febbraio, 11 e 12 febbraio, e 13 e 14 febbraio.
– L’assessore Alessandro Aricò ha dichiarato che l’assessorato regionale alle Infrastrutture sostiene le grandi manifestazioni siciliane garantendo le necessarie esigenze di mobilità. È in programma un provvedimento simile in occasione del “Mandorlo in Fiore” ad Agrigento il prossimo marzo.
– Grazie a un programma di orari articolato per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sarà possibile evitare la congestione del traffico e garantire l’incolumità di coloro che, dopo una serata di festeggiamenti, potranno tornare a casa senza dover guidare su strade potenzialmente pericolose.