Licata Calcio espugna Locri con un netto 3-0: il tabellino del match.

Licata Calcio vince 0-3 contro Locri. Scopri il tabellino della partita e i marcatori che hanno portato alla vittoria della squadra.

A cura di Redazione
22 gennaio 2024 10:37
Licata Calcio espugna Locri con un netto 3-0: il tabellino del match.
Condividi

Locri-Licata 0-3, il tabellino.

LOCRI: Colella; Morrone, D. Aquino, V. Aquino, Pasqualino, De Leonardis, Larosa, Cuzzilla, Marin, Chiricosta, Marsico. A disp.: Lanziani, Pipicella, Pappalardo, Costa, Coluccio, Bruzzese, Leveque, Comito, Lucà. All. Panarello.

LICATA (3-5-2): Valenti; Pino, Calaiò, Orlando; Giannone, Currò, Murgia, Rotulo, Lanza; Saito, Minacori. A disp.: Perkons, Garau, Giuliana, Graci, Cipriano, Di Fatta, Francia, Scopelliti, Haberkon. All. Romano.

ARBITRO: Albano di Venezia (Mititelu-Cufari).

MARCATORI: 43′ Calaiò, 76′ Rotulo, 81′ Saito.

La squadra del Licata Calcio ha ottenuto una vittoria per 3-0 contro il Locri. Il tabellino della partita mostra le formazioni delle due squadre e i marcatori della partita.

Il Licata ha schierato una formazione 3-5-2 con Valenti in porta; Pino, Calaiò, e Orlando in difesa; Giannone, Currò, Murgia, Rotulo, e Lanza a centrocampo; Saito e Minacori in attacco. In panchina sono stati a disposizione Perkons, Garau, Giuliana, Graci, Cipriano, Di Fatta, Francia, Scopelliti, e Haberkon, con il tecnico Romano in panchina.

Il Locri ha risposto con la formazione composta da Colella in porta; Morrone, D. Aquino, V. Aquino, Pasqualino, De Leonardis, Larosa, Cuzzilla, Marin, Chiricosta, e Marsico in campo. In panchina Lanziani, Pipicella, Pappalardo, Costa, Coluccio, Bruzzese, Leveque, Comito, e Lucà, con l’allenatore Panarello.

Gli arbitri della partita sono stati Albano di Venezia e i suoi assistenti Mititelu e Cufari.

I gol del Licata sono stati segnati da Calaiò al 43′, Rotulo al 76′ e Saito all’81’, garantendo la vittoria per la squadra.

La vittoria del Licata contro il Locri conferma il buon momento della squadra e la sua posizione alta in classifica. La squadra è ora concentrata sull’obiettivo di continuare a ottenere risultati positivi nelle prossime partite.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social