Edoardo Leo porta "Ti Racconto una Storia" al Teatro Pirandello: un reading-spettacolo imperdibile.

Vivi 20 anni di emozioni con Edoardo Leo in 'Ti Racconto una Storia' al Teatro Pirandello. Letture semiserie e tragicomiche il 17 e 18 gennaio.

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 23:25
Edoardo Leo porta "Ti Racconto una Storia" al Teatro Pirandello: un reading-spettacolo imperdibile.
Condividi

Cattura vent’anni di emozioni con Edoardo Leo in ‘Ti Racconto una Storia’ al Teatro Pirandello

Il prossimo mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, Edoardo Leo sarà protagonista al Teatro Pirandello con “Edoardo Leo in Ti Racconto una Storia” – letture semiserie e tragicomiche. Si tratta di un reading-spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir.

“Ti Racconto una Storia” raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate si trasformano in uno spettacolo coinvolgente che si adatta allo spazio e all’occasione, cambiando forma e contenuto ad ogni rappresentazione.

Lo spettacolo fa sorridere e riflettere, narrando frammenti di vita umana attraverso l’unione di parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per dimostrare che, alla fine, non sono così distanti.

In scena, non solo racconti e monologhi di celebri scrittori come Benni, Calvino, Marquez e Eco, ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Si tratta di un evento da non perdere, con posti disponibili in prevendita online sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social