Designazione arbitrale per Real Casalnuovo-Licata: Duccio Mancini al fischietto.
Il 13 gennaio, Duccio Mancini dirigerà Real Casalnuovo-Licata, con Simone Guidi e Matteo Pasqua come guardalinee, nel campionato di Serie D.
Il prossimo match della 21ª giornata del campionato di Serie D girone I, Real Casalnuovo-Licata, avrà come arbitro Duccio Mancini della sezione di Pistoia. La partita è in programma per sabato 13 gennaio alle ore 15.00. Mancini sarà coadiuvato da Simone Guidi e Matteo Pasqua, entrambi della sezione di Termoli.
La designazione arbitrale è stata ufficializzata attraverso il comunicato stampa della squadra Licata Calcio, che ha reso nota la decisione della sezione arbitrale per il prossimo importante incontro di campionato.
La presenza di un arbitro esperto come Duccio Mancini, unita alla competenza e professionalità dei suoi assistenti, assicura un regolare svolgimento della partita e contribuisce a garantire un gioco leale e rispettoso delle regole da parte di entrambe le squadre.
Gli appassionati e i tifosi delle due squadre potranno seguire con attenzione l’andamento della partita, fiduciosi nell’imparzialità e nell’efficienza dell’arbitraggio e nell’entusiasmo dei giocatori in campo.
La designazione arbitrale ufficiale è consultabile sul sito ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri sezione FIGC, dove vengono pubblicate tutte le designazioni degli arbitri per le partite di Serie D e non solo.