Conferma incarichi Dirigenziali e individuazione sostituti per mesi tre (Gennaio- Marzo 2024) - Comune di Agrigento

Il Comune di Agrigento conferma gli incarichi dirigenziali per la responsabilità di settore e individua i sostituti per i prossimi tre mesi.

A cura di Redazione
08 gennaio 2024 09:20
Conferma incarichi Dirigenziali e individuazione sostituti per mesi tre (Gennaio- Marzo 2024) - Comune di Agrigento
Condividi

Il Comune di Agrigento ha confermato gli incarichi dirigenziali per la responsabilità di settore e individuato i sostituti per i prossimi tre mesi, da gennaio a marzo 2024. La decisione è stata presa in base al comunicato stampa ricevuto il 8 gennaio 2024 alle 09:13:01.

Il provvedimento riguarda la nomina di nuovi dirigenti che avranno il compito di gestire l’attività e le questioni relative ai rispettivi settori per il periodo stabilito. Tale decisione è stata presa con l’obiettivo di garantire una corretta continuità amministrativa e organizzativa all’interno del Comune di Agrigento.

Secondo quanto specificato nel comunicato stampa, l’individuazione dei sostituti per i prossimi tre mesi è stata necessaria per assicurare una adeguata copertura delle responsabilità dirigenziali durante il periodo di transizione. In questo modo si intende garantire la regolare gestione dei diversi settori e delle relative attività.

Il Comune di Agrigento si è impegnato a garantire la piena funzionalità dei servizi offerti ai cittadini durante il periodo di transizione, assicurando che le attività amministrative e gestionali non subiscano interruzioni o rallentamenti.

La decisione di confermare gli incarichi dirigenziali e individuare i sostituti per i prossimi tre mesi è stata presa con l’obiettivo di garantire la continuità e la regolarità dell’attività amministrativa del Comune, assicurando al contempo un adeguato supporto alle diverse strutture e ai cittadini di Agrigento.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social