Ordinanza Dirigenziale per il concerto di fine anno a Piazza Marconi

Ordinanza Dirigenziale del Comune di Agrigento per la circolazione stradale in vista del concerto di fine anno a Piazza Marconi il 31 Dicembre 2023. Divieti di sosta e transito.

A cura di Redazione
29 dicembre 2023 12:54
Ordinanza Dirigenziale per il concerto di fine anno a Piazza Marconi
Condividi

Il Comune di Agrigento ha emesso un’ordinanza dirigenziale riguardante la circolazione stradale in occasione del concerto di fine anno che si terrà in Piazza Marconi il 31 dicembre 2023. La decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento.

L’ordinanza prevede l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in tutta la Piazza Marconi a partire dalle ore 07.00 del 31 dicembre. Inoltre, sarà vietato il transito veicolare nella stessa zona a partire dalle ore 20.00 fino a cessata esigenza.

Al di fuori della piazza, saranno adottati ulteriori provvedimenti per regolare la circolazione stradale. Viale della Vittoria subirà chiusure parziali e divieti di sosta con rimozione, così come Via F. Crispi, Via delle Torri, Via Empedocle e altre strade limitrofe.

La chiusura al transito veicolare sarà applicata in determinati tratti delle strade indicate, mentre sarà consentito l’accesso solo ai residenti e ai veicoli che trasportano persone diversamente abili muniti di apposito Pass.

In particolare, sono previsti divieti di sosta con rimozione e chiusure al transito veicolare in corrispondenza di incroci e punti strategici del percorso che conduce alla Piazza Marconi, al fine di agevolare l’afflusso di persone e garantire la sicurezza dell’evento.

L’ordinanza è stata emessa per il giorno 31 dicembre 2023, ma rimarrà in vigore fino a cessate esigenze. Si invitano pertanto i cittadini a rispettarne le disposizioni al fine di consentire lo svolgimento regolare del concerto di fine anno e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social