Calogero Barbera nominato nuovo comandante a Agrigento

Calogero Barbera è il nuovo comandante a Agrigento, subentra ad Antonio Giulio Durante. Cerimonia di cambio al vertice e discorso di saluto al personale.

A cura di Redazione
22 dicembre 2023 13:04
Calogero Barbera nominato nuovo comandante a Agrigento
Condividi

Il cambio al vertice dei Vigili del fuoco ad Agrigento si è ufficializzato nella mattinata del 21 dicembre, durante una cerimonia appositamente organizzata per l’occasione. Calogero Barbera è stato designato come il nuovo comandante, subentrando al collega Antonio Giulio Durante, destinato a ricoprire un analogo incarico a Lecco. Dopo l’alzabandiera, l’ing. Barbera ha passato in rassegna lo schieramento, reso omaggio ai caduti in servizio al cippo presente nel giardino della caserma e ha tenuto un breve discorso per salutare il personale tecnico e amministrativo.

La scelta di Calogero Barbera come nuovo comandante dei Vigili del fuoco ad Agrigento è stata ufficializzata durante una cerimonia svoltasi il 21 dicembre. Il cambio al vertice ha visto Barbera subentrare ad Antonio Giulio Durante, che ha preso il posto a Lecco. Dopo aver preso parte alle cerimonie ufficiali, Barbera ha voluto salutare il personale con un breve discorso.

La designazione di Calogero Barbera come nuovo comandante dei Vigili del fuoco ad Agrigento è avvenuta durante una cerimonia appositamente organizzata per l’occasione. Il cambio al vertice ha visto Barbera prendere il posto di Antonio Giulio Durante, destinato a ricoprire un analogo incarico a Lecco. Il passaggio di consegne è stato accompagnato da cerimonie ufficiali e da un breve discorso di benvenuto del nuovo comandante al personale presente.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social